Il villaggio

In Calabria, a Sellia Marina, affacciato su una lunga spiaggia bianca e sulle acque limpide del Mar Ionio, a poca distanza dai fitti boschi della Sila Piccola, sorge il Villaggio Sirio. Tra i profumi di pini marittimi ed eucaliptus, immerso in un verde e rigoglioso giardino, il Villaggio è avvolto da un'atmosfera di serenità in cui è facile conciliare il bisogno di relax e la voglia di divertimento.

Il Villaggio Sirio si affaccia su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine, senza scogli. Il fondale sabbioso scende dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

Durante la giornata le strutture del villaggio e la sua animazione offrono numerose opportunità di gioco e sport, con tornei (tennis, pallanuoto, beach volley, ping pong, bocce e calcetto) e corsi collettivi ( aerobica, nuoto, tennis , water gym). Sempre nel villaggio sono presenti aree attrezzate per il tiro con l’arco, canoa e windsurf.

La sera nel teatro sotto le stelle, gli ospiti possono assistere a spettacoli e serate a tema messe in scena dallo staff dell’ animazione.

I piccoli ospiti possono trascorrere momenti divertenti nel parco giochi “il fortino”. Il servizio Mini Club è previsto per bambini da 3 anni (compiuti) ai 9.

Lo Junior Club, gestito da uno staff composto da due animatori, intratterrà i giovani ospiti dai 9 ai 12 anni. Inoltre il Villaggio Sirio mette a disposizione dei genitori e dei loro bambini una biberoneria attrezzata con sterilizzatori e scalda biberon.